Il nostro Blog

Macellari Ceramiche | ESA 98

Mobili arredo bagno: tendenze a Roma

223_amb_37_serie_Statuario-White-LUX-30x60-_-List.-Chains-Oro-Pietra-Grey-LUX-7x60-_-Mos

Arredo bagno a Roma: perché ESA 98

Da oltre quarant'anni noi di ESA 98 operiamo nel mondo dei mobili arredo bagno e, più in generale, di tutto ciò che concerne l'allestimento di un'abitazione, dedicandoci con infinito zelo a quel piccolo grande mondo che è la città in cui operiamo: Roma. Consapevoli di quanto eterogenea sia la popolazione romana, e di riflesso quindi le loro abitazioni, abbiamo deciso che per poter assolvere al meglio la nostra volontà di assistere la clientela passo dopo passo, con un programma personalizzato sulle singole varie esigenze, dovevamo dedicare tutte le nostre energie a questo unicum mondiale che Roma è, e sempre sarà. La passione e l'impegno che quotidianamente riversiamo nel nostro lavoro, così come la professionalità e la cordialità che sempre riserviamo ai nostri clienti, i quali accompagniamo con attenzione e consigli durante tutte le fasi della scelta dal nostro competente staff, ci sono stati riconosciuti dalla città di Roma stessa che, nel 1995, ci ha fatto l'onore di conferirci il prestigioso Premio Leonardo, a testimonianza dei meriti professionali ed imprenditoriali che hanno contribuito allo sviluppo, sia economico che sociale, della nostra Capitale.


Mobili da bagno: arredamenti bagno classico e arredamento bagno moderno 

Il bagno è senza dubbio uno degli spazi più vissuti di tutta la casa. Nel corso degli anni si è assistito ad una vera e propria trasformazione nel modo di concepirne l'utilizzo: da luogo impersonale, a spazio nel quale riversare tutto il proprio io e le proprie idee e convinzioni in ambito di design e arredamento. Per soddisfare tutte le diverse anime che abitano la Capitale, noi di ESA 98 intercettiamo sempre le migliori novità che il mercato nazionale ed internazionale propone. Nel nostro catalogo troverete le proposte più esclusive per l'arredo bagno, il che vi permetterà di scegliere in totale libertà e di effettuare una completa personalizzazione: dal design ai materiali, passando per cromature e finiture. I nostri mobili per il bagno sono eleganti, originali e resistenti all'uso, sia che optiate per un mobilio moderno che per in un arredamento bagno più classico.

L'arredamento moderno di un bagno vi permetterà di coniugare la praticità con l'estetica e le ultime innovazioni nel campo del design. Linee asciutte ed essenziali caratterizzeranno il vostro mobilio pensato per offrire grandi capacità contenitive anche in spazi ridotti. Ogni singolo componente è realizzato all'insegna della funzionalità, come testimonia l'ampia presenza di mobili sospesi, (i quali favoriscono la pulizia dell'ambiente), e una vasta scelta nelle finiture, disponibili laccate, lucide o opache, con cromie calde o fredde che di volta in volta il nostro staff saprà consigliarvi, soprattutto in funzione della luminosità del vostro ambiente.

Per quanto riguarda, invece, bagni dall'arredamento classico grande attenzione sarà rivolta alla cura del dettaglio e delle finiture. Un mobilio in legno naturale si accompagnerà a lavabi in materiali di pregio quali ceramiche e pietre naturali. La rubinetteria favorirà la caratterizzazione del vostro spazio, così come l'installazione di vasche da bagno capaci di ricreare atmosfere passate senza rinunciare alla comodità delle ultime innovazioni tecniche. Sfoglia il catalogo e contattaci o vieni a trovarci a Roma nel nostro punto vendita di via Fabiano Landini, 19.


Termoidraulica a Roma | Agevolazioni e risparmio e....