Il nostro Blog

Macellari Ceramiche | ESA 98

Rubinetteria di design | Il fascino dei prodotti smart

DSC0282-1
ESA 98 dei fratelli Macellari, grazie ad un'attività portata avanti con impegno e passione da oltre quarant'anni, è capace di rinnovare continuamente il proprio catalogo prodotti rubinetteria sempre proponendo alla propria clientela il meglio presente sul mercato nazionale ed internazionale; qui vorremmo presentarvi le peculiarità della nostra rubinetteria di design.

Tutti i prodotti del reparto rubinetteria proposti e commercializzati dalla nostra azienda appartengono alle migliori marche (Bugnatese, Bellosta, Eurorama, Artdesign, Huber, Hansa, Zazzeri ed altre linee di altissimo livello) e possono dunque vantare per quanto riguarda l'idraulica specifiche tecniche che li pongono al top di gamma, poiché costruiti con i migliori materiali, in modo tale da garantire ottime prestazioni sia nel lungo che nel breve periodo coniugando, quindi, eleganza e funzionalità.

La nostra offerta copre ogni tipologia di rubinetteria necessaria per un'abitazione: da quella per i sanitari del bagno fino anche ai rubinetti per cucina. Grazie alla ricca ed eterogenea offerta potrete scegliere fra lo stile classico e raffinato, coniugato alle migliori novità di design e tecnologiche, ed uno stile contemporaneo capace con le proprie peculiarità ed eleganze di conferire unicità ai vostri ambienti, ovviamente, tutti i nostri prodotti si caratterizzano per la possibilità di garantire elevati standard qualitativi e di una straordinaria cura per i dettagli.


Rubinetteria bagno | Classica e moderna

Nel corso degli anni è avvenuta una vera e propria rivoluzione nel modo di concepire e realizzare i bagni che da zona asettica e di servizio si sono trasformati in veri e propri spazi di design delle abitazioni, spazi esclusivi capaci di conferire eleganza e di riflettere l'individualità di chi questi spazi li pensa e li vive. Ruolo fondamentale in questa caratterizzazione svolge tutto il complesso della rubinetteria che, da sola, è in grado di assegnare quel grado di unicità spesso ricercato attraverso l'installazione di modelli raffinati ma al tempo stesso pratici e funzionali, veri e propri capolavori di design. I prodotti dallo stile contemporaneo si caratterizzano per l'uso di materiali metallici che, grazie alla capacità riflettente, contribuiscono a rendere più luminosi questi spazi, anche quando ricavati da zone poco esposte alla luce naturale. Altra cifra distintiva di questi rubinetti moderni è l'utilizzo di linee essenziali. Per gli amanti dei modelli classici, invece, segnaliamo la presenza di rubinetterie dalle linee morbide capaci di conferire eleganza e raffinatezza anche attraverso la presenza di materiali atti ad impreziosirne la fattura, come ad esempio la ceramica.


Rubinetteria cucina | Eleganza al vostro servizio

Anche per i rubinetti per lavabi da cucina noi di ESA 98 abbiamo selezionato per voi quei prodotti capaci di coniugare estetica e praticità. Ne sono un esempio quegli articoli caratterizzati dalla presenza del rubinetto estraibile, accessorio fondamentale per garantire la funzionalità e la praticità dell'articolo anche in situazioni di sovraccarico del lavabo.

Sfoglia il catalogo, contattaci, e scopri insieme ad ESA 98 come rinnovare lo stile dei tuoi prodotti attraverso il fascino della componentistica smart della nostra rubinetteria di design o vieni a trovarci a Roma nel nostro punto vendita di via Fabiano Landini, 19.


Termoidraulica a Roma | Agevolazioni e risparmio e....
Cucine a Roma: arredare senza smettere di sognare