Il nostro Blog

Macellari Ceramiche | ESA 98

Vendita box doccia Roma ǀ ESA 98

box-doccia_esa98_2

La nostra azienda da oltre quarant’anni si occupa con passione e dedizione, fra le altre, della vendita di box doccia Roma. La straordinaria esperienza acquisita in una così lunga e proficua attività lavorativa ha permesso all’azienda di sviluppare una acuta capacità interpretativa delle esigenze richieste dal mercato e dalla clientela. In virtù di tali capacità Esa 98 può vantare un catalogo ricco e variegato in ogni settore della propria attività che dall’arredamento del bagno spazia fino a quello della cucina, da pavimenti e rivestimenti arriva alla termoidraulica con caldaie e climatizzatori.

I nostri box doccia

Nel nostro punto vendita di Roma è possibile constatare la qualità dei nostri prodotti e osservare la dedizione e la cura riservata alla nostra linea di box doccia dal design originale e caratteristico, ma funzionali e versatili, i quali costituiscono una soluzione ideale qualora si voglia intraprendere la ristrutturazione dei propri servizi igienici o semplicemente si voglia effettuare un rinnovamento e un upgrade del proprio box doccia atto a favorire una migliore esperienza di benessere. Esa 98 tratta prodotti all’avanguardia e dal design raffinato, indipendentemente dalla tipologia e dallo stile ricercato, per permettere composizioni e accostamenti sempre sofisticati e decisi. Le nostre docce multifunzione, i piatti doccia in ceramica, pietre naturali (ardesia, marmi, travertino…) e in resina, delle migliori marche italiane e non, trasformeranno il vostro bagno in un ambiente accogliente, dove potrete rilassarvi e ritrovare un piacevole benessere. Guarda alcuni dei nostri box doccia nella pagina dedicata del nostro sito internet.

La politica aziendale e il plus di servizi

La nostra politica aziendale ha come obiettivo primario quello di soddisfare in toto le esigenze dei nostri clienti accompagnandoli sin dai primi passi all’interno dei nostri punti vendita fino all’installazione dei prodotti selezionati e assicurando un efficace e duraturo rapporto post vendita. Il nostro personale altamente qualificato, e attentamente selezionato, seguirà il cliente passo dopo passo ascoltandone ogni necessità per poter poi proporre molteplici soluzioni fino a trovare quella più congeniale alle esigenze del cliente. Dopo aver attentamente valutato il prodotto scelto, la clientela non dovrà far altro che rientrare nella propria abitazione e prepararsi a godere del nuovo box doccia in quanto potrà usufruire del servizio di installazione effettuato dai nostri qualificati operai, capaci di intervenire con rapidità ed efficienza. Per tutti coloro i quali, invece, preferiscono montare autonomamente il proprio box doccia, è possibile consultare nel nostro sito web, sezione blog, l’articolo “Come montare un box doccia: accorgimenti e trucchi”.

Le offerte del mese: un abbattimento dei costi

Per chiunque volesse rinnovare i propri sanitari ma fosse titubante davanti ai costi di tale operazione, Esa 98 riserva offerte box doccia capaci di abbattere i prezzi box doccia. La nostra azienda permette non solo di acquistare con offerte convenienti, ma anche di trovare pezzi d’arredamento di grande qualità e stile. Consulta, nel nostro sito internet, la pagina dedicata alla Offerte del mese e vai alla sezione box doccia: troverai molte idee per rinnovare il bagno e non solo!

 

Sanitari Roma: idee e novità by Esa 98
Gres porcellanato: eclettico e magico