Il nostro Blog

Macellari Ceramiche | ESA 98

Arredo bagno a Roma: Equilibrio tra eleganza e funzionalità

arbi-01_esa98-1

Il bagno è davvero uno degli spazi sacri della casa, uno dei pochi luoghi in cui è davvero possibile isolarsi da tutto e da tutti e ritagliarsi un po’ di tempo esclusivamente per se stessi; consapevoli dunque della sua importanza, noi di ESA 98 dedichiamo alla progettazione e alla realizzazione dei bagni un interesse speciale, scopri allora le nostre idee e proposte per l’arredo bagno a Roma!

Operando sul territorio romano da oltre quarant’anni, noi di ESA 98 abbiamo imparato, e impariamo ogni giorno, a conoscere i romani nelle loro mille sfaccettature e peculiarità. Consapevoli che una città con quasi tre milioni di abitanti necessità di proposte variegate ed eterogenee noi di ESA 98 non abbiamo mai smesso di aggiornarci al fine di poter offrire costantemente una ricca offerta non solo dal punto di vista qualitativo ma anche economico ed opzionale. Questo costante impegno al servizio della cittadinanza romana, che dall’inizio della nostra attività accompagniamo con passione e consigli durante tutte le fasi della scelta attraverso il nostro qualificato staff, ci permette di vantare, rispetto a tantissimi altri negozi d’arredo bagno Roma l’onore del conferimento del prestigioso Premio Leonardo che, nel 1995, la stessa citta` di Roma ci ha assegnato a testimonianza dei meriti professionali ed imprenditoriali che hanno contribuito allo sviluppo, sia economico che sociale, della nostra Capitale.

Arredamenti bagno

Attraverso l’esperienza e la competenza acquisite nel corso di quarant’anni di attività siamo oggi capaci di coniugare l’eleganza, che inevitabilmente ognuno percepirà come propria personale, alla funzionalità, suggerendo e consigliando ora questo, ora l’altro specifico prodotto. Sfogliando il nostro catalogo potrete capire quanto vasta ed eterogenea sia la nostra collezione arredi bagno: dai bagni composti da una giustapposizione di legni e marmi che ben si sposano, per esempio, con i palazzi rinascimentali e barocchi della Roma papale; fino ad arredamenti bagni moderni caratterizzati dalla presenza di elementi e componenti dallo spiccato design contemporaneo che assecondano tendenze e gusti personali, siano minimal o industrial o qualsivoglia altro stile bagno.

Complementi arredo bagno

Ovviamente, oltre all’idea generale e alla composizione del mobilio la nostra proposta si arricchisce attraverso l’offerta di specchiere, sanitari, rubinetteria e tanti altri accessori. Tutti i prodotti commercializzati da ESA 98 dei fratelli Macellari sono delle migliori marche e dal design sempre esclusivo il che permette sempre una forte personalizzazione del risultato. Ovviamente, l’oggettistica connaturata da componenti idrauliche viene selezionata solo dopo un’attenta analisi al fine di offrire i migliori materiali capaci di garantire ottime prestazioni ed una lunga durata nel tempo.

Noi di ESA 98 vi seguiremo passo dopo passo accompagnandovi attraverso tutto la ricerca cercando di coniugare le vostre varie esigenze, siano di tipo economico, spaziale, modellistico proponendovi di volta in volta consigli soluzioni su misura e attraverso il nostro staff preoccupandoci di non varcare mai quella sottile soglia che separa la disponibilità e la cortesia dall’invadenza.

Sfoglia il catalogo e contattaci o vieni a trovarci a Roma nel nostro punto vendita di via Fabiano Landini, 19.

Cucine a Roma: arredare senza smettere di sognare
Parquet a Roma: eleganza con cromie calde e natura....