Il nostro Blog

Macellari Ceramiche | ESA 98

Parquet a Roma: eleganza con cromie calde e naturali

01_Miami_a

Città di Re, Imperatori e Papi: Roma è davvero un unicum mondiale non solo per la sua bellezza ma per la sua capacità di fondere armonicamente millenni di storia dell’umanità, una città dall’eleganza sopraffina che da sempre ispira gli uomini. Tale eleganza viene oggi ricercata e ricreata dai cittadini che nelle loro abitazioni riverberano l’aere sublime che la Città Eterna offre con scelte di stile fra le quali, ad esempio, la scelta del parquet a Roma.

Parquet Roma, perché?

Qui vogliamo porre la nostra riconosciuta esperienza al servizio della clientela e spiegare perché i pavimenti in parquet rappresentino ancora oggi una scelta vincente capace di unire eleganza e ricercatezza. Il parquet, infatti, rappresenta una scelta intramontabile capace di dare eleganza e dinamicità agli spazi anche attraverso la grande varietà di finiture ed essenze che, combinate al meglio con le tonalità della vostra abitazione e una sapiente scelta nella selezione del mobilio vi permetterà di ricreare un’atmosfera calda ed accogliente. Oltre ad avere importantissime specifiche tecniche, il parquet è spesso utilizzato per l’immediato effetto visivo che è capace di conferire, catapultando di colpo l’occhio in spazio di comfort.

Vendita parquet Roma

Un ruolo fondamentale riveste poi la scelta del parquet. Infatti, esistono diverse varietà di parquet si differenziano in primis dalla tipologia di pianta utilizzata per la realizzazione, e dunque per colorazione, tonalità e finiture. Se si è alla ricerca di toni chiari e raffinati si potrà optare per un parquet in rovere (o, per esempio, in acero), altresì, prediligendo sfumature più intense e decise la scelta potrebbe ricadere su parquet in quercia o in noce. Ecco dunque che potrete imprimere un tocco caratterizzante per i vostri spazi in parquet sin da una prima scelta che sarebbe potuta apparire secondaria. Quello del parquet è ambito articolato ed eterogeneo ecco perché noi di ESA 98, anche in questo caso, siamo pronti ad offrire il nostro esperto aiuto e uno sguardo terzo e obiettivo al fine di potervi aiutare nella ricerca della scelta perfetta e vincente per ottenere l’effetto visivo che più si adatta alle vostre esigenze e a quelle della vostra abitazione.

Pavimenti in parquet prezzi: il ruolo di ESA 98

Nonostante il parquet sia sempre meno un prodotto riservato ad una clientela ‘medio-alta’, il rischio di incorrere in prezzi gonfiati e non corrispondenti all’effettivo valore del prodotto c’è sempre, noi di ESA 98 abbiamo fatto della trasparenza da sempre un valore fondante e grazie all’esperienza acquisita negli anni siamo capaci di offrirvi prodotti a prezzi competitivi e vantaggiosi.

L’Urbe è costellata di miriadi di differenti tipologie abitative, dagli splendidi palazzi rinascimentali alle moderne ed eleganti abitazioni contemporanee, tutto accordandosi con un’armonia che sembra essere in seno alla città da sempre. Noi di ESA 98 da oltre quarant’anni contribuiamo a mantenere inalterata l’atmosfera magica che circonda la nostra città, attraverso un impegno costante al servizio dei nostri clienti, che sono da noi accompagnati con passione e consigli durante tutte le fasi della scelta dal nostro competente staff. Tale impegno ci è stato riconosciuto, nel 1995, dalla stessa citta` di Roma che ci ha fatto l’onore di conferirci il prestigioso Premio Leonardo, a testimonianza dei meriti professionali ed imprenditoriali che hanno contribuito allo sviluppo, sia economico che sociale, della nostra Capitale.

Sfoglia il catalogo e contattaci o vieni a trovarci a Roma nel nostro punto vendita di via Fabiano Landini, 19.

Arredo bagno a Roma: Equilibrio tra eleganza e fun....
Come arredare una cucina piccola | Esa 98