Il nostro Blog

Macellari Ceramiche | ESA 98

Sanitari Roma: idee e novità by Esa 98

comoda_fm_2

Nell’arredamento del bagno svolgono sempre più un ruolo fondamentale i sanitari, per i quali l’innovazione tecnologica e lo studio dei designer hanno portato notevoli miglioramenti dal punto di vista estetico e funzionale: il catalogo di Esa 98 rappresenta un ottimo strumento per orientarsi all’interno del continuo rinnovamento dei sanitari roma.

Esa 98 al servizio dei clienti

Quello che riguarda i progressi nell’arredo bagno è un ambito fondamentale in quanto i moderni sistemi di funzionamento vengono quasi sempre associati alle innovazioni di design in modo tale da favorire un miglioramento estetico che avanzi di pari passo a quello funzionale. Esa 98 rivolge costantemente uno sguardo critico al mercato italiano ed europeo per poter proporre alla propria clientela esclusivamente il top del mercato, contemporaneamente cogliendo le migliori offerte ed occasioni per offrire un prodotto moderno e all’avanguardia ma che risulti accessibile ad ogni cliente, indipendentemente dalla disponibilità. L’offerta presente nel catalogo di Esa 98 è quindi capace di soddisfare le più svariate esigenze, infatti, le variegate caratteristiche estetiche proposte accontentano i gusti di tutti ed arredano sfruttando al massimo ogni metro quadro disponibile.

Il bagno come luogo di relax

Sempre più i bagni vengono visti non come una zona asettica della casa ma con un ruolo fondamentale: quello di area dedita al relax e al raccoglimento intimo che vale la pena arredare in modo tale da favorirne l’euritmia del mobilio della stanza e della stanza con il resto della casa. Il bagno moderno si trasforma in uno spazio esclusivo, costituito da complementi ed accessori che riflettono il carattere e la personalità di chi lo vive. Le tendenze del momento mettono in risalto l’importanza dei sanitari, orientando la progettazione verso modelli pratici e funzionali ma anche eleganti ed ornamentali.

I sanitari traslati e sospesi

Le più moderne e funzionali innovazioni proposte dal mercato europeo sono, senza dubbio, i sanitari bagno traslati e i sanitari sospesi. Queste nuove tipologie si contraddistinguono sia per la praticità e la funzionalità ma anche per il design caratterizzato da linee moderne e compatte dal forte impatto visivo. I sanitari con scarico traslato si adeguano a qualsiasi stile e soprattutto non richiedono opere murarie aggiuntive, per cui consentono un notevole risparmio economico, senza rinunciare alla comodità, alla modernità ed al design. La loro peculiarità primaria è quella di nascondere perfettamente i tubi di scarico e di entrata dell’acqua, facilitando le operazioni di pulizia e abbattendo, inoltre, i costi per eventuali interventi di sostituzione o ristrutturazione. Infatti, i water ed i bidet filo muro sono progettati per riutilizzare gli allacci dell’acqua mediante l’uso di speciali curve tecniche che adattano il vaso alle posizioni dello scarico a pavimento. I sanitari sospesi sono stati realizzati per risolvere il problema maggiore che accomuna parecchi bagni domestici: lo spazio. Questi permettono un guadagno di spazio compreso tra i 15 e i 20 centimetri e favoriscono la facilità di pulizia e quindi un maggior igiene.

All’interno del nostro catalogo di prodotti, è possibile trovare i migliori brand del settore sanitari, tra cui: Azzurra, Nero Ceramiche, Valdama, Ideal Standard, Pozzi Ginori, Dolomite, etc. Inoltre, è disponibile anche un efficiente servizio di installazione sanitari a roma, dedicato ai clienti che desiderano assistenza per il montaggio dei prodotti acquistati.

 

Come arredare una cucina piccola | Esa 98
Vendita box doccia Roma ǀ ESA 98